al personale ATA

Si comunica che la scuola ha attivato la procedura per la stipula della polizza integrativa infortuni e responsabilità civile presso terzi.

Il personale che intende aderire e quindi assicurarsi, dovrà versare, entro il 30 novembre p.v., la quota del premio assicurativo pari a € 4,50.

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma Pago in Rete del Ministero dell’Istruzione, al link https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

Indicazioni per effettuare il pagamento attraverso Pago in Rete:

cliccare sul link sopra riportato – ACCEDI – inserire le proprie credenziali – VAI A PAGO IN RETE SCUOLE – VERSAMENTI VOLONTARI – inserire il codice meccanografico del Matteucci RMTD65000G – cliccare su “AZIONI ” – scegliere “Assicurazione integrativa personale dipendente” cliccando su “Azioni <€” – compilare i campi richiesti – EFFETTUA IL PAGAMENTO – cliccare su “scarica documento di pagamento”.

Roma, 13 novembre 2020