Studiare Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica
Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale Antonio Ruberti, Via Ariosto, 25 – 00185 Roma
https://open.diag.uniroma1.it/
Info: open@diag.uniroma1.it

Il 22 aprile ti aspettiamo online a OpenDIAG 2021 Onlife Edition !

Quest’anno il nostro tradizionale evento a porte aperte si svolgerà tutto online. Come in un videogioco 3D, potrai scoprire l’offerta formativa, visitare i laboratori, interagire con tutor e ricercatori, giocare, esplorare e scoprire quanto il DIAG ha da offrirti. Ci saranno inoltre due eventi davvero speciali: per la sezione Ingegneri di altro genere, in un originale videogame, le ragazze potranno essere ispirate da percorsi femminili di successo nel campo dell’ingegneria e delle discipline tecnologiche. Gli amanti della robotica potranno assistere a una partita dei robot calciatori del DIAG, e conoscere trucchi e segreti di questi atleti davvero speciali.

Come iscriversi: è davvero semplice! Registrati sul sito https://open.diag.uniroma1.it lasciando il tuo nome, la tua mail e il nome della scuola che frequenti.

Perché iscriversi: alla tua mail verranno inviate tutte le info per partecipare a OpenDIAG 2021 Onlife Edition, e scoprire un Dipartimento di eccellenza che ha il 99% di occupati post laurea.

Seguici su
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube

 

 

Loading

Condividi