Smart MeetING è il meeting digitale TRA PARI della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza che si racconta attraverso l’esperienza diretta dei propri studenti. Un’iniziativa inedita dedicata agli studenti uscenti dalle scuole superiori e alle matricole universitarie.

Clicca il pulsante di seguito per confermare la tua partecipazione e ricevere ulteriori informazioni.

PARTECIPA

Ascolta l’esperienza universitaria dei nostri studenti ed ex-studenti e cogli l’occasione di porre loro domande sulla vita nella Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza. Durante gli incontri conoscerai alcuni/e giovani ingegneri e futuri ingegneri che ti racconteranno il loro percorso, le motivazioni che li hanno spinti a studiare ingegneria, una reale immagine della vita universitaria, le principali lacune da colmare per facilitare gli studi e le opportunità che hanno avuto durante e a valle dei loro studi universitari.

Partecipa agli incontri che avranno luogo online dal 10 al 14 Maggio 2021 dalle 16:30 alle 18:30 e fatti raccontare la Facoltà di Ingegneria da chi l’ha vissuta in prima persona!

Vienici a trovare anche su

SOrT ingegneria
Servizio Orientamento e Tutoring per gli studenti
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale