Alle famiglie degli studenti delle future classi prime
p.c. personale ATA
Si comunica che la conferma dell’iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2021/2022 si potrà effettuare fino al 6 luglio 2021, compilando il modulo di conferma iscrizione (in allegato) e inviandolo a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni_classiprime@itcgmatteucci.edu.it, corredato da:
- certificato di licenza media;
- copia del certificato di vaccinazioni obbligatorie;
- ricevuta di versamento del contributo volontario da effettuare attraverso il servizio Pago In Rete del portale MIUR.
Si prega inoltre di prendere visione del Patto di corresponsabilità (in allegato), che è parte integrante della domanda di iscrizione.
In via eccezionale la suddetta documentazione potrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici della segreteria didattica previo appuntamento telefonico ai numeri 06121123706 – 06121125525.
Roma, 22 giugno 2021
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli