Buongiorno,
Vi invitiamo all’evento ClassTraining: due appuntamenti in cui sperimentiamo “i segreti del tuo smartphone e il futuro della sostenibilità” e “macchine da corsa e lanciatori spaziali”.

Potrete avere maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell’iniziativa al seguente link:

VISITA LA PAGINA UFFICIALE

Questa iniziativa è organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in occasione di PorteAperte, comprensiva di due incontri in cui i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori potranno scoprire l’ingegneria come mai prima. Negli incontri del 13 e 14 luglio dalle 18:00 alle 19:30 si potrà assistere ad una serie di sperimentazioni presso la nostra sede di San Pietro in Vincoli (Via Eudossiana 18), durante le quali alcuni dottorandi mostreranno attività tipiche della facoltà, pillole e curiosità ingegneristiche! Non lasciarti sfuggire questa occasione e prenota il tuo posto.

Nella speranza di avervi tra noi,
Cordiali Saluti

La Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
SOrT ingegneria