Agli studenti e alle loro famiglie

Si comunica che è ripartito il Progetto Donazione Sangue, con azioni di sensibilizzazione alla cultura del dono e di raccolta del sangue in collaborazione con l’Associazione Donatori di Sangue La Rete di Tutti –FIDAS.

Il giorno 8 novembre le classi quarte (ore 9.40 – 10.10) e le classi quinte (ore 10.10 – 10.40) saranno destinatarie di un breve incontro informativo tenuto dalla dott.ssa D’Ambra.

L’incontro si svolgerà da remoto su piattaforma G-Suite, il docente in orario riceverà nei prossimi giorni il link di accesso per collegarsi dalla classe insieme agli alunni.

Il giorno 15 novembre avrà luogo la raccolta del sangue presso la sede centrale dalle ore 8.00 fino alle ore 11.30 circa.

La donazione è consentita agli studenti maggiorenni, al personale scolastico, ai familiari ed a chiunque voglia compiere questo importante e significativo gesto di solidarietà.

La prof.ssa Londei, referente del progetto è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Roma, 3 novembre 2021