Ai docenti
Agli studenti e alle loro famiglie
Al personale ATA e al DSGA

Si comunica che, in base alla nota ministeriale prot. 29452 del 30 novembre 2021, le domande d’iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2022/2023 dovranno essere presentate on line dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori potranno accedere al sistema “Iscrizioni on line” disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID, CIE o eIDAS.

Per effettuare l’iscrizione presso l’ITCG Matteucci è necessario inserire il codice meccanografico RMTD65000G.

Per assistere le famiglie interessate è stato istituito uno sportello di assistenza, attivo tutti i giorni previo appuntamento ai seguenti numeri:

06121123706 – 06121125525 (sede centrale)
06121123720 (sede succursale).

Le famiglie che desiderino ricevere indicazioni legate all’area dei Bisogni Educativi Speciali, possono contattare la referente dell’Inclusione al seguente indirizzo mail: maria.manto@itcgmatteucci.edu.it

Per ulteriori info, cliccare ai seguenti link:
https://www.itcgmatteucci.edu.it/orientamento-in-entrata/ 
https://www.itcgmatteucci.edu.it/presentazione-del-nuovo-indirizzo-di-liceo-digitale/

 

Roma, 22 dicembre 2021

Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
Maria Gemelli

Condividi