Alle famiglie degli studenti
Si comunica che le domande d’iscrizione alle classi intermedie per l’a.s. 2022/2023 possono essere effettuate compilando il modulo in allegato.
Il modulo, firmato e corredato delle ricevute dei versamenti, potrà essere inviato alla scuola entro e non oltre il giorno 4 marzo, agli indirizzi email dedicati:
– iscrizioni_alle_seconde@itcgmatteucci.edu.it
– iscrizioni_alle_terze@itcgmatteucci.edu.it
– iscrizioni_alle_quarte@itcgmatteucci.edu.it
– iscrizioni_alle_quinte@itcgmatteucci.edu.it
In alternativa il modulo potrà essere consegnato a mano presso la portineria di entrambe le sedi (dal lunedì al venerdì ore 8:00 – 12.00).
Si ricorda che per tutti i versamenti in favore dell’Istituto è necessario utilizzare esclusivamente il sistema dei pagamenti on line del Ministero dell’Istruzione Pago In Rete.
Si può scegliere di pagare online con carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto corrente oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta BAR-Code e QR-Code.
Al servizio Pago in Rete si accede tramite SPID.
Per quanto riguarda l’IRC, laddove si optasse per una diversa scelta rispetto a quella effettuata nell’anno precedente, si invita a darne comunicazione agli indirizzi e-mail di cui sopra.
Per eventuali info o assistenza, contattare i seguenti numeri: 06121123706 – 06121125525.
Roma, 17 febbraio 2022
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
ALLEGATO: