Le ultime news dal sito www.anquap.it

L'ANQUAP PROPONE AL MINISTRO BIANCHI UNA CONFERENZA NAZIONALE SUI SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI
L’ANQUAP PROPONE AL MINISTRO BIANCHI UNA CONFERENZA NAZIONALE SUI SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI

Servizio quesiti on-line ANQUAP - Nuovo spazio in area pubblica.
In evidenza!Servizio quesiti on-line ANQUAP – Nuovo spazio in area pubblica.
Nell’ottica di un miglioramento costante, da qualche giorno, abbiamo lanciato un nuovo spazio per rendere disponibili (esclusivamente per i soci ANQUAP) le domande e le risposte piu’ interessanti trattate in area riservata.
Il nuovo spazio e’ raggiungibile cliccando sull’immagine che trovate in alto a destra nell’home page del nostro sito: (pubblicato il 11/02/2022)

A partire dal giorno 8 febbraio 2022, INPS inviera’ settimanalmente le posizioni per le quali ha effettuato la verifica del diritto a pensione. Tali informazioni saranno visibili agli uffici provinciali e regionali, alle istituzioni scolastiche dal giorno successivo la ricezione, tramite le funzioni disponibili al percorso SIDI: Fascicolo Personale Scuola -> Comunicazione servizi INPS -> Interrogare diritto a pensione. (pubblicato il 11/02/2022)

Circolare INPS n- 23 del 09/02/2022 su Assegno Unico e Universale
In evidenza!Circolare INPS n- 23 del 09/02/2022 su Assegno Unico e Universale