Si pubblica il seguente invito:

Buongiorno,
invitiamo i vostri Studenti delle classi quarte e quinte a prender parte al prossimo evento Polimoda:
Giovedì 17 Marzo 2022
OPEN DAY ONLINE

dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa
su piattaforma Zoom

Gli studenti potranno seguire le presentazioni dei propri corsi di interesse, sia in area Fashion Design che Fashion Business, sia in lingua italiana che inglese.
Il primo step per prender parte all’Open Day online è far click su “REGISTRATI” e compilare il form di partecipazione. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato due giorni prima dell’evento.
Nella settimana successiva all’Open Day, a tutti gli interessati sarà inviato Certificato di Partecipazione, valido per i crediti P.C.T.O.
Grazie per la collaborazione nel passaparola.

Potrebbe essere interessante per i vostri Studenti partecipare ad ORIENTAMENTI ONLINE AD HOC, per piccoli gruppi o più classi dello stesso Istituto?

Inviando un’email a pietropaolos@polimoda.com, sarà nostra cura pianificare l’evento, secondo le vostre migliori disponibilità di tempo ed orario (anche in questo caso sarà inviato agli studenti certificato di partecipazione valido per i crediti P.C.T.O.).

A disposizione per dubbi o approfondimenti, ci auguriamo di conoscervi presto!

Sara Pietropaolo
Marketing & Business Developer