Si pubblica il seguente invito:

Egregio/a Professore (ssa),

Pensiamo di fare cosa utile per la vostra attività di orientamento in uscita nell’inviare una comunicazione sul nostro corso abilitante alla professione di Ottico, da indirizzare ai vostri allievi del 4° e 5° anno.

Per i vostri diplomati, il corso di Ottica sarà un’interessante opportunità formativa, in un settore di eccellenza del Made in Italy che offre ogni anno tantissime opportunità di impiego, in quanto prepara a una professione che, ad oggi, non conosce crisi occupazionale. 

Il corso, rivolto a chi ha conseguito la maturità, è più breve di un corso universitario, avendo durata biennale, e soprattutto conduce all’acquisizione dell’abilitazione all’esercizio della professione di ottico e ad un rapido inserimento nel mondo del lavoro. La nostra scuola, che fa parte del gruppo EssilorLuxottica (realtà leader a livello mondiale nel settore ottico oftalmico), favorisce tate inserimento, per una professione ausiliaria sanitaria al servizio del cittadino con problemi della vista.

 

Segue la locandina con i principali riferimenti relativi al nostro corso di ottica e info per contattarci o saperne di più.

­ ­ ­

­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­

Ringraziandovi per la cortese attenzione porgiamo cordiali saluti.

 

Dr. Alessandro Fossetti

Direttore IRSOO
Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria

Loading

Condividi