Buon pomeriggio,

vi inviamo in allegato la locandina dell’incontro di formazione e informazione “PNRR nella Scuola pubblica: gestione e criticità” organizzato dalla FLC CGIL Roma e Lazio e dall’Associazione Proteo Fare Sapere Lazio.
L’incontro è dedicato a dirigenti scolastici, DSGA e a tutto il personale scolastico interessato e vedrà il susseguirsi degli interventi di Gianni Carlini, dell’Ufficio Presidenza di Proteo Fare Sapere Nazionale e i saluti di Alessandro Tatarella, Segretario generale FLC CGIL Roma Lazio. A presiedere i lavori della giornata sarà Antonino Titone, Presidente Proteo Fare Sapere Lazio.
L’incontro si terrà in modalità mista mercoledì 12 ottobre p.v. a partire dalle ore 15:00, in presenza presso la sala Soldini della FILT CGIL sita in piazza Vittorio Emanuele II, 113, da remoto collegandosi al seguente linkmeet.google.com/pwq-heiv-szd
Di seguito il link alla notizia riportata sul nostro sito internet:
FLC CGIL di Roma e del Lazio
PNRR nella Scuola pubblica: gestione e criticità - 12/10/2022