Ai docenti coordinatori
Agli studenti delle classi del triennio
p.c. Alla segreteria didattica

Si comunica agli studenti delle classi del triennio che abbiano acquisito competenze in contesti informali e non formali utili per l’attribuzione del credito scolastico la procedura per la consegna della relativa documentazione, da effettuarsi entro e non oltre il 26 maggio:

• studenti delle classi terze, quarte e quinte:
    – compilare attentamente sotto la propria responsabilità e consegnare al coordinatore di classe il modulo allegato al presente comunicato, provvedendo ad unire allo stesso la relativa documentazione attestante quanto dichiarato;
    – copia delle certificazioni linguistiche e informatiche deve essere consegnata alla segreteria didattica;
  • studenti delle classi quinte:
    – compilare attentamente sotto la propria responsabilità il Curriculum dello studente, sull’apposita piattaforma.

Roma, 18 maggio 2023

ALLEGATI: