Agli studenti e alle loro famiglie
p.c. al personale ATA e al DSGA
(Tutte le sedi)

Si comunica che a partire dal giorno 26 febbraio 2018 avrà inizio la settimana di “Recupero e Potenziamento” delle competenze degli studenti

Durante tale settimana i docenti non andranno avanti con il programma e si dedicheranno ad attività di ripasso delle materie insegnate.

Il Collegio Docenti ha stabilito che la settimana sarà attuata da tutti i docenti, tranne i pochissimi casi in cui l’attività di ripasso è già stata svolta.

Nel corso della settimana sarà possibile svolgere soltanto le verifiche fissate in data precedente a quella del Collegio docenti (21/2/2018).

Per tutte le altre indicazioni riguardo alle modalità di svolgimento delle attività di recupero si faccia riferimento al comunicato n. 86.

Roma, 22 febbraio 2018